NATI BIRENBOIM

Co-CEO e fondatore di Tamuz Group
NATI BIRENBOIM

Nati Birenboim è stato Senior Policy Advisor di Uzi Landau, Ministro israeliano delle Infrastrutture, dell’Energia e del sistema idrico tra il 2009 e il 2013. Birenboim è stato responsabile della progettazione, dello sviluppo e implementazione delle politiche relative a energia, acqua, risorse naturali in Israele. Successivamente, è stato Direttore dello staff del comitato interministeriale per la valutazione delle policy per il gas naturale. Natural Gas Policy.

Laureato in Giurisprudenza all’università di Bar Ilan, ha conseguito un MBA con lode presso il Peres Academic Center. Nati Birenboim è comandante in riserva di un battaglione di artiglieria dell’Esercito Israeliano.

Birenboim è stato indicato come una delle figure più promettenti, sotto i 40 anni, del mondo economico israeliano dalla rivista “The Marker”, una delle principali riviste economiche del paese. Oggi Birenboim è CO-CEO e fondatore di Tamuz Group, società israeliana di consulenza strategica nel settore dell’energia e delle infrastrutture.